Hai già sostenuto con successo l’esame teorico per la tua patente alla Motorizzazione Civile?

…….. cosa aspetti?

Vieni all’ Autoscuola Eurodrive!

L’Autoscuola Eurodrive penserà in tempi, davvero record, a prenotarti all’ esame di guida mettendo a tua disposizione il proprio parco veicolare idoneo per il conseguimento di qualsiasi categoria di patente; veicoli nuovi con al massimo 1 anno di vita dotati dei migliori standard di confort e sicurezza (servosterzo, air-bag, abs, climatizzatore) per offrire nelle esercitazioni pratiche piena efficienza.

Basterà quindi presentarsi con tutta la documentazione già in tuo possesso (Mod. 2112, foglio rosa, certificato medico) e potrai così decidere quando effettuare l’ esame di guida e se avvalerti o meno di esercitazioni di guida per migliorare la tua preparazione.